Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Palavanga

    Group
    Mystic knight
    Posts
    14

    Status
    not here!
    Ciao a tutti, sono Federico (o Baatar o Pala) e questa è la mia prima esperienza in un forum di roleplay (i guess?). Ho degli OC ma non sono mai usciti dai documenti di word, quindi perdonateli se sono un po' impacciati. Sono sempre stato fan di FF (e dei JRPG) in generale anche se trovare persone con cui condividere la passione è stato molto difficile, fino a 7 anni fa quando ho iniziato a giocare a FFXIV che ad oggi insieme a FFVI è il mio preferito. Conosco già Paradox, dato che 4 anni fa insistetti per farle iniziare FFXIV XD (potevi anche ascoltarmi primaaaaaaaa). E nulla ciao provo a ruolare aiutoooo non so che devo fare (proprio come nella vita vera OwO)!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Astrologian
    Posts
    2,919
    Location
    Sono un alieno

    Status
    not here!
    EHI PALA
    Oh finalmente ti sei degnato di ascoltarmi eh mannaggia xD
    Se serve qualcosa chiedi. Ora ti abilito, poi puoi andarti a fare un post in "choose your character" con i pg che vuoi prenotare, anche se sono oc
    E poi vediamo UwU
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Paladin
    Posts
    357

    Status
    not here!
    CITAZIONE (Baatar @ 25/11/2021, 13:15) 
    Ciao a tutti, sono Federico (o Baatar o Pala) e questa è la mia prima esperienza in un forum di roleplay (i guess?). Ho degli OC ma non sono mai usciti dai documenti di word, quindi perdonateli se sono un po' impacciati. Sono sempre stato fan di FF (e dei JRPG) in generale anche se trovare persone con cui condividere la passione è stato molto difficile, fino a 7 anni fa quando ho iniziato a giocare a FFXIV che ad oggi insieme a FFVI è il mio preferito. Conosco già Paradox, dato che 4 anni fa insistetti per farle iniziare FFXIV XD (potevi anche ascoltarmi primaaaaaaaa). E nulla ciao provo a ruolare aiutoooo non so che devo fare (proprio come nella vita vera OwO)!

    Innanzitutto benvenuto anche da parte mia, io sono Reborn e se hai bisogno di qualunque cosa o hai dubbi puoi chiedermi tranquillamente ( a meno che non si tratti di codici, li affidati a Paradox che io sono negato :) )e vedrò di aiutarti come posso. Buona permanenza e spero che ti troverai bene :^^:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Townsfolk
    Posts
    7,847
    Location
    °• The sky •°

    Status
    who knows?!
    Ehilà, benvenuto che piacere vedere un viso nuovo.
    Spero ti troverai bene qui tra noi uwu
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Townsfolk
    Posts
    2,994

    Status
    who knows?!
    Hi there, sono S.V. 👋🏻
    È bello vedere una faccia nuova. Spero di assistere/partecipare a tante Role qui, assieme 😌
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Palavanga

    Group
    Mystic knight
    Posts
    14

    Status
    not here!
    Grazie del benvenuto, spero di essere decente a scrivere le cose in ruolo di gioco grazie ciao OowoO
     
    .
5 replies since 25/11/2021, 13:15   191 views
  Share  
.
🠉
🠉